NOT IN MY NAME
Dopo una notte insonne in cui speravo di vedere uno schifo di Premier diventare EX a tutti gli effetti , in cui mi aspettavo che costui prendesse un buon calcio in culo insieme alla sua accozzaglia di nani ballerine veline ruffiani e mercificatori della cosa pubblica e della politica....mi sveglioE mi risveglio in un paese di MERDA!
Se cammino per strada su 100 italiani almeno 50 ancora credono in Babbo natale , nella mafia , nelle raccomandazioni, nel falso in bilancio , nell'evasione ,nei sogni plasticosi della tv spazzatura, nel razzismo , nel fascismo, nella legge del più FURBO....
ma sopratutto credono di poter avere un futuro dopo che quel futuro in 5 "CAIMANISSIMI" anni gli è stato mangiato,divorato,corroso con la peggiore delle demagogie possibili.
Non che a sinistra fossimo messi bene in quanto a candidati ma quegli esseri che stavano a destra erano proprio improponibili in qualsiasi paese civile o degno di chiamarsi tale :
eppure 50 italiani su 100 ancora credono questi personaggi degni di rappresentarli.
CHE SQUALLIDO PASESE L'ITALIA! Ricco di cultura di storia ma abitato da un popolo di lestofanti e di cialtroni.....
POVERA ITALIETTA RIDICOLA A TARALLUCCI E VINO!
Aveva ragione Winston Churchill quando diceva "non mi fido e non mi fiderò mai di un italiano , quando mangio la pasta controllo sempre cosa ci sia sotto il sugo"
Un abbraccio abbacchiato ( vive la france)
Il Mallinza