martedì, marzo 27, 2007

Sicurezza a Milano

La destra governa Milano da circa 12 anni.
La destra governa la regione Lombardia da circa 12 anni.
La destra ha governato il paese negli ultimi 5 anni.

La destra a Milano ieri sera (insieme al suo seguito di bottegai milanesi) ha organizzato una grande manifestazione per la sicurezza e per le periferie!!!!!!

Non è una cazzata è successo veramente.

Mi vien da dire che in effetti Berlusconi è ancora a piede libero come anche Tronchetti Provera.

Per stare in sintonia con la scuola Milanese dei vari : Scerbanenko,Cappi, Pinkets,Genna, Dazieri....credo di poter affermare che ormai è maturo un altro morto.

Altrimenti in che noir di merda si sarebbe finiti?

14 Comments:

At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

La Moratti manifesta per le periferie da via monte napoleone???
Ma sopratutto che le periferie non sono così da sempre?
Non l'ho capito il senso di questa manifestazione, li ho incrociati ieri in corso venezia con tutti gli striscioni dei panificatori dell'ASCO BAIRES insomma di tutta la schiera di evasori fiscali a seguito e mi veniva solo di mandarli affanculo.

 
At 12:10 PM, Anonymous Anonimo said...

I bottegai milanesi sempre pronti a far merende con gli amici di AN e fiamma tricolore sono quelli che gli immigrati di giorno li vedono bene in quanto braccia da sfruttare a costo cinese nelle loro botteghe e poi la sera vorrebbero vederli scomparire come ectoplasmi...I bottegai milanesi dici bene Mallinza sono quanto di peggio l'economia ha creato.

Oltretutto cos'è che manifestavano contro il governo? visto che governano loro da secoli...

La solita mossa astuta di marketing della moratti (ricordate il 25 aprile scorso?) a cui tutti i pecoroni credono e danno seguito e sopratutto a cui questa sinistra cialtrona e inetta non sa rispondere.

 
At 12:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh non tutti i mali vengono per nuocere:
Trovo che tutte le testate hanno messo la richiesta di condanna di Berlusconi in prima videata:

http://www.ilsole24ore.com/
http://www.ilfoglio.it/#
http://www.lastampa.it/redazione/default.asp
http://qn.quotidiano.net/
.
L’unico che non lo fa è … ‘Il Giornale’:
http://www.ilgiornale.it/?SS_ID=-1

Vabbè non ci si poteva aspettare altro

 
At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Buon giorno.
Il pelo sullo stomaco che molti si sono fatti crescere dal 1994 (ma che, evidentemente, già avevano “in nuce”) è il vero lascito di una classe politica che non merita i morti ammazzati sulle strade della Sicilia, poliziotti, magistrati, giornalisti, cittadini.

Se una persona di buona fede va a vedere la vita e le idee di questi soggetti non troverà nella loro vita personale e pubblica le affermazioni e gli atteggiamenti dell’ex premier e dei suoi adepti Milanesi (Moratti in primis).

Il fatto che vi siano soggetti che hanno bisogno del titolo del giornale per porsi il problema dell' etica è solo uno dei riscontri del disagio in cui si vive oggi in Italia....

Dopotutto come dice il mallinza senza il morto che noir di merda sarebbe?

 
At 11:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Ideologo brasazio achtung!
La Moratti, è una demagoga di quelle toste.
La signora ha la particolaritàdi non dire un bel niente con molta serietà..
E’comunque l’unico personaggio femminile della destra che può rivaleggiare in un dibattito con le nostre Finocchiaro o le Bindi. Le altre (Santanchè o Prestigiacomo) vengono triturate vive in un baleno dalle nostre.

Letizia è più tosta , più tetragona, più seria.
E’ la faccia presentabile della destra.. Te ne racconto una divertente, poi chiudo. Ad un certo punto del comizio, nella foga del discorso aveva alzato il tono per rimarcare un concetto . Si è voltata alla sua sinistra , per avere l’approvazione del “passaggio” (come accade , quando uno parla dal palco) da Silvio . Il Nostro invece in quel momento si era voltato a salutare la folla , sorridente , anzi sganasciante come fosse ad una recita per bambini . La Letizia si è rigirata un pò scocacciata verso il pubblico e ha continuato. LaRussa ha guardato Formigoni e si è messo a ridere con l’espressione del tipo (Lui è fatto così..).
Uno spasso.

Ma la tizia è tosta ( e ha un filo diretto con il suo elettorato non trascurabile) . Un elettorato che diciamocelo ormai vuole un sindaco che ne recepisca i mal di pancia non tanto un sindaco che faccia della progettazione.

Non finirà la sua carriera come Sindaco..

ciao

 
At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said...

"Un elettorato che diciamocelo ormai vuole un sindaco che ne recepisca i mal di pancia non tanto un sindaco che faccia della progettazione"


Ecco bravo Stefano direi che hai centrato il punto.

Ho il grande sentore che in Italia ormai il politico modello sia quello che recepisce un malessere e proclami una "ipotetica" guerra a quel malessere.

Chiedere più sicuirezza è come chiedere "cchiu pilu pe'tutti" e grazie al piffero che trovi consenso.

Ora però la Moratti una progettualità sul come avere delle periferie con meno degrado , con meno delinquenza (e poi cosa intendiamo per delinquenza?)non lìha mai messa sul tavolo...perchè???
Semplice : non c'e l'ha!

Il suo maestro prometteva 1 milione di posti di lavoro , lei con lo stesso sistema chiede e pèromette più sicurezza...

In poche parole slogan tanti , progettualità zero.

A casa mia si chiama POPULISMO,
Per i professori si chiama : APOLOGIA ACRITICA
Per molti altri : QUALUNQUISMO.

La cosa preoccupante è questa : dai del populismo a questi nuovi elettori qualunquisti e sarai votato.

 
At 12:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Se passasse una legge secondo cui chi ha pendenze penali non potrebbe sedere in qualsiasi poltrona parlamentare (anche comune,regione) questa dx sarebbe molto defezionata.

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 3:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Bei post, arguti e appassionati. Domande domande, la risposta secondo me è che c'è troppa disonestà, e i pochi onesti rimasti devono per forza venire a patti in qualche modo.
Perché tanto in Italia quando c'è qualche problema, la colpa è sempre di qualcun altro..

 
At 3:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma la sicurezza!
Quale è la sicurezza?
Chiedere di militarizzare una città?
Allora perchè non hanno chiesto pure Clint Eastwood e Charles Bronson questi due sottosviluppati mentali?

 
At 4:20 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao Cavozzi :

La moratti ha un bel dire, e sì che ne avrebbe, è passata dalla RAI alla pubblica (d)istruzione, quindi delle 2 l’una: o ha interpretato male il proverbio che recita “impara l’arte e mettila da parte” nel senso che l’ha messa da una parte per dimenticarsela, Oppure non ha imparato altro che lo stile comunicativo del bellicapelli, quindi è totalmente vuota d’idee proprie.

Non credo che potrebbe rivaleggiare con lo squalo Finocchiaro, perché essa non le farebbe passare liscio nulla, da ottimo avvocato qual’è, mai distratta e con la battuta pronta a falcidiare qualunque uscita improvvida. Anche la Bindi è tosta, ma più “buona” e quindi meno incisiva, la finocchiaro ti sfodera all’interlocutore un sorriso che inquieta, spaventa pure, e ti fissa negli occhi, non guarda mai a terra. Ed a voce alta e chiara .

Le gallinelle di AN hanno poche chances, troppo mondane entrambe, una poi è stata pure mollata, non hanno carisma per nulla, e poi AN non è partito che ha molti sbocchi politici, sono in 1 vicolo cieco.

Chiedere più sicurezza sarebbe come chiedere "chiu pilu"????
Ramones devo dire che sei tra i più arguti...

 
At 4:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Dhè
vista la schizzofrenia e la concomitante lentezza delle risposte consiglio al mallinza di cambiare topic ...

che la moratti non la si caca più nessuno la budella de so ma'

 
At 5:46 PM, Anonymous Anonimo said...

E comunque, propongo come immagine televisiva della giornata di ieri la bazza terrea del direttore Belpietro a Ballarò, costretto a spiegare in diretta non tanto la risicata approvazione del decreto sul rifinanziamento delle missioni militari quanto piuttosto il clamoroso autogol politico di Berluska. Il quale per altro ha una sola attenuante; quella di avere in casa il peggiore degli avversari possibili, e cioè un democristiano doroteo.

 
At 6:36 PM, Blogger lucapap said...

il morto c'han provato a farlo con la cera sull'asfalto

 

Posta un commento

<< Home