lunedì, maggio 15, 2006

PIG FOOTBALL PARADE

E va bene mi avete convinto.
Oggi parlerò di calcio.
Parliamo pure della triade.
Le intercettazioni telefoniche sono su tutti i giornali e devo ammettere di esserne rimasto ammaliato feticisticamente .
Noi Italiani anche in queste schifezze , nelle combine, nei giochi di potere rimaniamo sempre legati alla commedia dell'arte, al teatro , al circo : un popolo di teatranti.
Ce lo abbiamo nel DNA.
Tutti i personaggi di questa vicenda sono veri commedianti in una commedia incredibilmente trash....e il trash mi ha sempre affascinato.
Come dimenticare 90° minuto nei suoi tempi splendenti ;
il marchettaro Giorgio Bubba , il pummarola Luigi Necco, il Mostro di firenze Marcello Giannini, Gianni Vasino, Ferruccio Gard ed il suo viso anemico, Tonino Carino...insomma l'apoteosi del trash all'italiana.
Ed è altrettanto trash e degno del miglior avanspettacolo il colloquio tra Lucky Luciano Moggi e lo "scugnizzo new icona Gay" Cannavaro :"Dije a Brindellone che l'anno prossimo vieni a ggiocà da noi".
Oppure quella con il Biscardi nazionale, quello che chiamava il presidente della repubblica
"ho barlado con il Bresidente Ciambi e i galciatori debbono candare l'inno!", in cui si accordavano su come accorciare la moviola.
Oppure la scena di Moggi che chiude Paparesta nello spogliatoio a chiave " hanno dovuto sfonnà la porta per fallo uscì". E le lacrime di Bettega......tutto indimenticabile.
Io non mi metto listato a lutto per la morte del calcio , questo era già morto da tempo, era ormai un gigantesco teatrino stracolmo di ignoranza e di miliardi riciclati.
Chi lo crede morto solo ora è un vero ipocrita.
Vorrei sorridere , sorridere e basta!
E allora vi chiedo una sorta di Hit Parade o Pig Parade che dir si voglia con le intercettazioni più trash....dai divertiamoci a postarle.
Io voto per quella su Brindellone , ora tocca a voi.....

26 Comments:

At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Primooooo sono arrivato primo

 
At 5:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh di perle qui ce ne sono talmente tante che è qusi difficile metterle in classifica;
Io voto per il Moggi tetro e triste di ieri in cui diceva :

MI HANNO UCCISO L'ANIMA

Fantastico sembrava aver studiato i cugini di campagna
ANIMA MIA, TORNA A CASA TUA/ HO ANCORA IL LETTO COME L'HAI LASCIATO TUUU ....

Fantastico Lucianone ci mancherai tantissimo!

 
At 5:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Bellissima idea Mallinza :
Io voto per L'ex arbitro internazionale De Santis, di professione Poliziotto Penitenziario. Questo è fantastico si è presentato a ritirare il premio "gentelman 2005" conferitogli da una giuria di giornalisti (e già questo è di un trash inarrivabile) ed ha rilasciato una dichiarazione delirante : " Io vojio che se faccia chiarezza, so' na persona onesta io! so' stufo de esse linciato da voi artri, sto mondiale m'o so' guadagnato e nesuno m'o tojie" . Due giorni dopo é stato sotituito ai mondiali ed in un dialogo telefonico con Mazzini parla apertamente di combìne in un Siena-Livorno terminato con il risultato di 6 a 3. LA PERLA E STATA :
-Mazzini : sei stato bravissimo!
- De santis : hai visto ? pronti via e ijo dato subito er rosso!"
UNA LEGGENDA!

 
At 5:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Propendo anche io per Lucianone Moggi in "MI HANNO UCCISO L'ANIMA" .
Moggi, come tutti i mafiosi, ha un'estetica trash, sicuramente ascolta le cassette dei Santo California e dei Cugini di Campagna nell'angolo della sua cameretta , piena di santini e pelouches, una volta con i modelli dei trenini - adesso sicuramente neogotica con i rubinetti d'oro e litografie di Cascella . Taroccate.

 
At 5:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh che dire Mallinza sei un grande! solo tu potevi inventarti una cosa del genere...
Io voto per il mio idolo: Il nazional popolarissimo Aldone Biscardi! Anche in questa vicenda rimane il migliore...
Avete presente l'intercettazione in cui Moggi gli chiede di sputtanare il povero Zeman?
La risposta è da Antologia!
- LO FACCIO DISTRUGGE' DA RIVA!-
Ha ha ha mitico.....tristissimo invece giggiriva rombo di tuono che si presta a simili sotterfugi

 
At 5:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Aldo biscardi rimane un mito anche per me : Lo faccio distrugge da riva è fantastico oppure la scenetta "te accorcio il fuoriggiogo di 20 gendimedri" e Moggi " taja taja aldo devi tajà tutto!"

 
At 5:29 PM, Anonymous Anonimo said...

" Dije a Brindellone (facchetti)... qui in toscana è già un classico.

 
At 6:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Mah ora come ora non ho in mente tutto percui voto la "caragnata" di bettega. Bettega che ha sempre fatto lo spocchioso sfanculando chiunque era li che lacrimava come un vitello...
Ma ancor peggio i giornalisti.
Mi dite che hanno dato il premio "Gentelman" a de santis ! complimenti! oggi le comiche!

 
At 6:15 PM, Anonymous Anonimo said...

ZZZ

I MIEI VERMI SI SONO FATTI UNA GITA A TORINO....ORA LA JUVE E IN PUTREFAZIONE...I MIEI VERMI SONO PIU FORTI DI MOGGI!

 
At 6:22 PM, Anonymous Anonimo said...

A proposito di Giornalisti zerbinati e falsi : MAURO SUMA " erano ormai anni che Milan channel non riusciva più a sopravvivere al sistema Moggi , siamo statoi costantemente cassati,accusati,censurati,Il Milan è la prima vittima di questo sistema" UHA UHA UHA UHA UHA UHA UHA UHA UHA UHA Povere vittime Galliani Berlusconi e SUMA sparatene un altra di fregnaccia così dai dai vi pregoooUHA UHA UHA ridicoliiiiii

 
At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sono appena fatto una pennica pomeridiana nella quale ho ronfato come un maiale scotennato. Durante la pennica ho anche emesso uno scureggione fantastico , rumore tipo contatore geiger,odore di escremento di cane dopo aver mangiato il kit e kat o ciappi insomma escremento canino transgenico...interessante !

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

La frase più trash è stata sicuramente quella di Jhon Elkann
"Non siamo indifferenti a quel che succede"
Moggi è stato uno strumento della famiglia agnelli.chissà perchè queste teste di cazzo devono far sempre pagare agli altri le loro decisioni ? Vi ricordate di Tangentopoli ? Pagarono tutti i top manager del gruppo, ma la famiglia no, era intoccabile ... Leviamoci di torno la famiglia Agnelli una volta per tutte, mandiamoli a lavorare !!!! Speriamo che il prosimo governo comunista italiano regoli una volta per tutte il conto con questi parassiti di merda !!

 
At 6:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Io non amo molto questo tipo di trash ma sicuramente Il cavalier Bandana li batte tutti: Garantista con previti e giustizialista con Moggi...."Ridateci 2 scudetti! siamo stanchi di essere truffati"
Direi che quest'uomo è una risorsa infinita...

 
At 6:31 PM, Anonymous Anonimo said...

PER BERLUSCONI RECITANO I CLASSICI LATINI

Excusatio non petita accusatio manifesta.

 
At 9:03 PM, Blogger lucapap said...

occhio che oggi quel portasfiga di Varriale e' andato in procura come "informato dei fatti"

forse e' la volta buona che non va ai mondiali

 
At 12:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Lucapap dice molto bene. Quel rincitrullito di Varriale , l'uomo più insultato dagli allenatori , l'uomo portasfiga per eccellenza della nazionale oggi andrà in procura a testimoniare. Che mai potrà dire un individuo entrato in RAI su raccomandazione di Aldo Biscardi? ricordate " Varriale è un mio allievo ! lo ho BORDADO io IN RAI".
Innanzitutto rendiamoci conto di chi era il direttore dei servizi sportivi della RAI : Ignazio Scardina.Ricordo costui come un tetro ed insignificante impiegato statale molto ricottaro che è di colpo diventato direttore...Forse è questo il trash peggiore. I giornalisti analfabeti collusi!

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Mah spero che almeno in questo caso ripuliscano la RAI degli innumerevoli parassiti servi di chiunque abbia il portafoglio a fisarmonica e un po' di potere.
Dopo Mani Pulite,dopo i fondi per il Kosovo ,dopo Parmalat e Ciriopom, dopo il Fazio-gate, dopo Piedi Puliti, TOCCHERA' METTERE MANO ALLA RAI, covo purulento di corruzione a tutti i livelli, un puttanaio di suggestione dantesca, il quartiere delle gabbie di Mumbay in mezzo all'Italia. Perche' credete che a dei mezzifiguri di quaquaraqqua tipo Bonolis, Baudo, Conti, Frizzi, Carlucci , e centinaia di mezzetacche giu' giu' fino alla Civitillo-Scossa , vengano concessi contratti di milioni di euro ? Per "meriti professionali"??? per avere "margine" a sufficienza per pagare i dirigenti che hanno dato luce verde alla firma.

 
At 12:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho letto intercettazioni in cui il ministro Pisanu (vi rendete conto ? un ministro degli interni! ) chiedeva aiuto a Moggi per rilanciare il Torres e mettere in tasca voti. Se questo non è trash è perlomeno squallido.Una carica importante chiede aiuto a Moggi! incredibile!

 
At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said...

il piritazzo "albatros" si produce dopo una mangiata indecente di pesce di piccolo taglio (acciughine, alici, pesce azzurro...) in ambiente marittimo. ha un'apertura alare di circa tre metri e puo` coprire grandi distanze. una volta a terra, e` una goffa loffetta qualsiasi e ogni comune mortale se ne puo` prendere gioco... ma dovete vedere l'albatros in volo! un angelo sterminatore. l'ultima volta ho ucciso l'antennista che lavorava sul tetto della casa di fronte

 
At 12:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Non per essere cinico.
Ma la scena di Moggi che rinchiude Paparesta nello spogliatoio e si porta via la chiave è degna di un film di tarantino o di quei racconti deliranti di Osvaldo Soriano . Nemmeno in Colombia se la potevano immaginare. Io la metterei in cima all'Hit Parade!
Moggi ci mancherà per queste querelle....

 
At 12:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma invece per tornare alla triade quelle intercettazioni in cui Moggi e Giraudo parlano malissimo dei figli di Bettega? (il frignone) non vi sembrano degne del miglior Lino Banfi in versione Oronzo canà? splendide!
Per Lucapap : temo che il menagramo Varriale ce lo dobbiamo portare appresso pure in Germania malgrado tutto.Ma lui non era quello a cui Cesarone Maldini aveva gridato " Tu Botolotto vai via che porti sfiga!" ?

 
At 7:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Cambiare argomento no?????

Oggi comunque ho appena sganciato una meravigliosa scurengiona stratosferica con la quale ho creato un buco nell'ozono di dimensioni considerevoli. La ho chiamata PETORITA HACK per la sua capacità di navigare in Biosfera.Il suo olezzo è una sorta di aerosol fetido in grado di generare pericolose meteoriti infette...Attenzione

 
At 1:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Toglimi una curiosità Mallinza questo Miguel Merdinez da dove proviene? sembra ci provi gusto ad entrare qui e raccontare le sue prove di meteorismo.
Usare la cesoia? no?

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Stefano questi si chiamano Troll e non cagarli è il modo migliore per convincerli ad andarsene.
Piuttosto il mallinza latita nel postare topic : che il teatro ormai dal nostro frequentato al pari di un sabba religioso gli assorba le ormai esigue energie già di per se messe a dura prova dall'età che avanza?

 
At 1:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Miguel son semper mi.....
Io scoreggio sempre per spargere l'odore virile del mio essere maschio dominante segnando così il mio vasto territorio e per potermi accoppiare con più esseri umani contemporaneamente . Ed a tal proposito volevo narrarvi questo.
Camminavo per la strada. ero quasi solo; attorno a me non vedevo nessuno... ed era notte, notte fonda. La luce dei lampioni illuminava la strada. decisi di farla. Una lunga, lenta e rumorosa scorreggia mi usci dal culo, e per quanto potessi essere solo mi vergognai a tal punto che arrossii.
A qual flatulenza....più dell'amore potè l'odore.

 
At 1:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah pure citazioni colte...Dantesche direi vabbè merdinez forse è il caso di non darti aria (per rimanere a tema)

 

Posta un commento

<< Home