martedì, novembre 22, 2005

Una banda di idioti

Da quanti anni Milano non ha un sindaco degno di chiamarsi tale?

Credo ci tocchi cercare tra le pieghe della storia......

Da quanti anni il centro sinistra milanese non propone un alternativa degna di chiamrsi tale?

Credo ci tocchi cercare tra le pieghe della storia.....(e non troveremmo risposta alcuna)

Da quanti anni ci ritroviamo come coglioni a leggere le candidature proposte a sindaco per questa città martoriata , devastata da traffico smog e politiche inesistenti e sindaci della peggior destra?

Da quanti anni ci chiediamo nelle candidature alla regione come alla città "ma questo che cazzo lo voto a fare?" oppure ci turiamo il naso rischiando l'apnea?

Fumagalli, Antoniazzi, Masi,Martinazzoli.......io non li ho mai votati e come me tanti altri.

Fassino: appena divenne segretario dei democratici di sinistra disse "Mi occuperò personalmente di Milano e del Nord Italia per tornare a recuperare consensi in quelle città che erano di estrazione operaia"

Risultato : Bruno Ferrante candidato (un questore) dopo che avevano tentato di candidare Veronesi (un imprenditore che lucra con la sanità).

COMPLIMENTI!!!!!!

Meno male esiste la speranza Dario Fo : il mio voto lo avrà.

Il Mallinza

15 Comments:

At 8:03 PM, Anonymous Anonimo said...

PRIMO!!!!!!!

Ricordate quel coglione di Masi?
quello che attacchinò manifesti a portofino per i milanesi al mare!
quanti 20? 25? che fastiddio solo a pensarci!
E Fumagalli? quello che aveva aziende in Albania in pieno scandalo finanziarie truffatrici!
Quello che al ballottaggio aveva bisogno dei voti di rifondazione e li rifiutò trattando il povero umberto gai come uno zerbino da piedi.....
E Antoniazzi candidato 1 mese prima delle elezioni?

CHE FASTIDIOOOOOO RIPETO CHE FASTIDIOOOOO

Ora voglio sentire i giudizi della traspa ; Cazzo sono tutto orecchi!

 
At 10:21 PM, Blogger lucapap said...

mallinza sei un copione
fai un post sull'aglio che ti vengo a prendere

Masi
che bei ricordi
mi ricordo il suo baffetto
e borderline
ah beata' gioventu'

 
At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said...

è vero linza questa è un'inutile ripetizione.
cambia argomento.
comunque pure io il fo lo voto

 
At 12:03 AM, Blogger lucapap said...

visto che sono in vena di creativita' spinta
ti faccio notare lo splendido banner pro-FO che ho disegnato... facciamo campagna mallazzo
mettilo sul sito
lo trovi sul mio ignobile bloggolo

 
At 11:35 AM, Blogger lucamallinza said...

sentite santacrasi e Lucapap visto che il mio blog ha molte frequentazioni (oltretutto pure da gente che non lascia messaggi ma che lo legge ogni giorno , e tra l'altro è gente che ha da poco residenza a Milano) molte più di quello del Lucapap ho pensato di postare anche io qualcosa sull'argomento e pertanto fare campagna elettorale per Dario Fo!
Quindi non ho copiato nessuno ...ho solo integrato per diffondere ad un maggior numero di persone.
Dopodichè maximin respect a lucapap per avermi illuminato mentre il santacrasi dovrebbe tacere altrimenti lo sputtano dicendo chi ha votato l'anno in cui Dalla chiesa sfidava Formentini
Hi hi hi hi

Santacrauz questa è polemicaaaaaaaaa altro che la traspa ha ha ha ha

 
At 4:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Zio non è detto che io approvi tutte le scelte del mio partito....
Ad esempio considero esecrabile Fumagalli e tutto ciò che ha fatto.
Però anche voi che fate questa campagna per Fo (e mi riferisco anche al topic successivo con tanto di immagine in movimento) non siete tanto meglio.
Io adoro Fo come attore e per quel che scrive ma gestire una città è ben altra cosa.
Chi lo ha detto che lui sappia essere un buon amministratore solo perchè è un immenso attore?
In queste cose mi sembrate un po' troppo attirati dall'icone di sinistra che dal senso pratico (Fidel,il che, Nanni Moretti, Dario Fo) Mah! chi vi capisce a voi rifondaroli è bravo!

 
At 4:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Invece un prefetto amministra bene vero traspa?

E dicci cosa pensi di Ferrante dai vedo che non dici quel che devi dire?

Ma quali icone !!!

Io cmq sottoscrivo per Dario Fo e i diessini se ne vadano affanculo!
(questa mi esce naturale)

 
At 4:20 PM, Anonymous Anonimo said...

"Chi lo ha detto che lui sappia essere un buon amministratore solo perchè è un immenso attore?"

Minchia traspa mpf mpfff mpffff mpfffff che nervi che nervi!!!!!!
Perchè Jaques Lang ha fatto male in Francia?

MPF MPFFFFF che nerviiiiiii i diessiniiiiiiii

ARF ARF salvatemi mi sto innervosendo

 
At 4:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Jaques Lang non è solo un attore!
e innervosisciti pure adesso......

Ferrante non la trovo una candidatura piacevoile ma non perchè è un questore ! che ragionamenti da pischelli!

 
At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said...

"Jaques Lang non è solo un attore"

MPFFFFFF ARF ARF CHE NERVIIIIIII

Perchè Dario Fo è solo un attore?

CHE NERVI RIPETO CHE NERVIIIIIIIIII

GULP UMPFFFFF ARGH ARGH

 
At 5:37 PM, Blogger lucapap said...

ne vedremo delle belle alle primarie

 
At 5:48 PM, Blogger lucapap said...

a fra'
non mi dare del rifondarolo che non sono

e comunque nanni moretti e' cosa vostra
abbi rispetto di un diessino come il moretti suvvia

 
At 11:28 PM, Anonymous Anonimo said...

azzo linza, non mi ricordo veramente chi votai quella volta, ma non me lo ricordare tu, preferisco che certe brutte esperienze se ne stiano imboscate nella sezione rimossi. del resto devo anche ammettere che una delle prime volte che ho votato (ma anche delle ultime) una quindicina d'anni fa ho votato tiziana maiolo, ma anche lì alla fin fine non so cosa ci fosse di meglio (era antiproibizionista e non aveva ancora fatto la svolta a destra però)

per la traspa:
non so se "un immenso attore sappia essere un buon amministratore".
ma so di sicuro che né un buon diessino né un immenso sbirro saprà mai essere un amministratore accettabilmente decente (ma neanche un accettabile consigliere comunale): cambia partito! mollateli tutti quei buffoni, che se na vadano insieme ai margheritati a farsi una bella vacanza a vita (e non prendertela sempre coi rifondaroli di cui non faccio parte, ma di cui dovresti far parte tu se avessi almeno un minimo di decenza politica).

 
At 11:39 PM, Anonymous Anonimo said...

...cioè, tanto per fare un esempio che non sia dei soliti: non so se avete seguito la vicenda del sindaco di marano (pdci) che si era rifiutato di intitolare una strada ai "martiri di nassirya" perché secondo lui non sono dei martiri. gli attacchi unanimi da tutto il centro-sinistra, verdi compresi, il solito teatrino dei "responsabili nazionali". buffoni. ma prendetevi i vostri prefetti e andatevene in vacanza in america. a vita.

 
At 11:16 AM, Blogger lucamallinza said...

Direi che era proprio la maiolo quella per cui ti sfottevo caro santazzo.... :-)

Sul sindaco e i martiri eorici appoggio pienamente gli appunti del santa è un esempio EMBLEMATICO capito bene? EMBLEMATICO!
(con la E chiusa perche il tonico cade sulla A)
Scusate ma mi sto esercitando....

 

Posta un commento

<< Home