LA TEMPESTA
Questi nostri attori, come del resto avevo detto, erano soltanto degli spiriti, e si sono dissolti nell'aria, nell'aria sottile.E simili in tutto alla fabbrica senza fondamento di questa visione, le torri incappucciate di nubi, gli splendidi palazzi, i sacri templi, lo stesso globo terrestre e tutto quel che vi si contiene, s'avvieranno al dissolvimento e, a modo di quello spettacolo senza corpo che avete visto ora dissolversi, non lascieranno dietro a sé nemmeno uno strascico di nube.
Noi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, circondata dal sonno è la nostra breve vita.
Shakespeare, La Tempesta, atto IV
70 Comments:
Il solito artistoide intellettuale che posta sheaskspear ....
Ma è in virtù della tempesta di New Orleans?
No lo chiedo perchè nel post precedente ho visto risposte curiose di un anonimo cche si ripete e di un certo cassamortaro...chi è "er cassamortaro"?
So Er cassamortaro e stoppe, a te che t'è mporta de sapè chi sso'io?
Albè se scrive Shakespeare ....
sinnun lo sai scrive' mpicciate de artri argomenti
Azz cassamortaro come sei veloce a rispondere !
Ma che fai stai tutto il giorno a leggere le fregnacce del Mallinza?
:-) (scusa luchino sto provocando un po' lo sai che non sono fregnacce)
dai Albè,
numme fa' er permaloso, se te comportibbene te presento ar Panato
A cassamortaro chimme presenti?evvabbé dai, che stasera ve nvito tutti e ce se magna a coratella de carciofi e e lumache de san Giovanni, ospite d'onore er Teschio de Monteporzio. Rvinello peró portatelo voi.
poèsse che me so sbajato Albè...
io conoscevo 'n Panato...ma era dàe parti de centocelle...no de settebbagni
ma quello de centocelle me sa che è nimitazzione
Ma questa invasione capitolina?
Da dove proviene?
ha ha ha all'inizio è divertente però poi dopo un po' ....
mecojoni! ma sei lalla der manifesto?
Nun credo socio!
me sa che a lalla che pensamo noi sinne annata a fare a corettrice de bozze pe quarche giornalino porno nella speranza de beccasse quarche pistolino.
ce sentimo piú tardi sinnò me cacciano
Si vabbè però ora finitela...
diceste qualcosa di interssante!
dai svicolate un po'
e no albè, svincolare!
pe casa de Cesira a Zozzona se deve svincolare, se se svicola ce se ritrova da nartra parte... svejate!
Vabbè a parte i due romani che parlano dei cazzi loro parliamo della tempesta (tanto lì andavi a parare no Luca?)
vi rendete conto che per la prima volta nella storia gli USA hanno chiesto aiuto esterno alla UE ed alla NATO? E poi 20 giorni di lutto dichiarati da Bush. L'America vacilla sotto i colpi di una tempesta. Ho letto su repubblica che Castro aspetta ancora una risposta da Bush riguardo l'invio di medici e attrezzature sanitarie da Cuba. Grande Fidel, gli yankee gli fanno l'embargo da anni e lui invia aiuti. Una lezione che lo zio Bush dovrebbe imparare e seguire. Che merda di Presidente che hanno gli americani, quasi peggio del nostro nano. Follini gli sta preparando un bel piattino a Ladispoli e lui come un bambino reagisce minacciando lo sbarramento del 10%...che ridicolo.
Si ma scusate se come sempre metto un po' il pepe:
Ci siamo distinti per la solidarietà ed i tempestivi aiuti economici/logistici inviati alle popolazioni del 2 e 3 mondo colpite e devastate dallo Tsunami, mandavamo tutti gli Sms dai nostri bei telefonini all'avanguardia senza nemmeno alzare le chiappe per andare a fare un versamento alle poste. Adesso che è toccato agli Americani esprimiamo la nostra solidarietà a denti stretti, pensando però " gli sta bene!".
nel caso di NO io non ho mai pensato "gli sta bene" in quanto la popolazione colpita non sono assolutamente i WASP (White Anglo Saxon Protestant) ma i poveracci neri che in quanto tali sono stati lasciati a marcire sui tetti delle case o nel Superdome. E comunque, anche se fossero stati WASP, non sarebbe stato diverso, da parte mia.
Fossero stati bianchi WASP col cazzo avrebbero subito la stessa sorte dei neri, lasciati senza acqua, cibo, in balia di bande di sciacalli e stupratori, nel fango e nell'acqua. Che vergogna. Michael Moore ha scritto una lettera a Bush chiedendosi dove siano i centinaia di migliaia di elicotteri USA sempre pronti ad intervenire in altre situazioni e si è offerto di cercarli al suo posto...
Paolo caro
Bush e´ un imbecille e non serve un michael moore come sempre poco equlibrato per dimostrarlo.
la catastrofe dell uragano era prevedibile ma nessuno, dico nessuno, poteva pensare che avesse queste dimensioni..
Tu sai bene che ho vissuto 2 anni in florida....ne ho visti di allarmi uragano....non succedeva mai un c.... la gente scappava, chiudeva con le assi le finestre delle case da tre procellini....e non succedeva mai nulla...
quindi a forza di gridare al lupo al lupo ormai molto hanno detto....un altra volta...che palle....chiudiuamoci in uno stadio, in una soffita....e passera´....
quindi nessuna polemica su chi e´ andato via o chi non e´ andato....
lo schifo e´ il dopo e qui si dimostra la totale indadeguatezza degli USA a governare il mondo....
classe politica corrotta come poche ...
la cosa che mi fa imbestialire e´ che io in quel Paese ho conosciuto le menti piu brillanti che mi sia mai capitato di incontrare..
Attenti a quello che scrivete: ieri G.W. Bush (e le TV di tutto il mondo) ha detto che chi gode del dramma di New Orleans è di sicuro
"UN MEMBRO DI AL QUEIDA!!!".
GULP!!! (...mi verrebbe da scrivere...).
CI SAREBBE DA CHIEDERE A BUSH COME LA VEDE ORA LA QUESTIONE SULL?EFFETTO SERRA E SUL PROTOCOLLO DI KYOTO!!!! LUI E IL SUO CAZZUTO CANE ANTI-ARMADILLO..
CHE SQUALLORE , CHE SQUALLORE
finalmente e' scattato il delirio sul blog del brodoso ahahahaha
francesca franceschina, è bello il mondo delle favole in cui vivi, posso venirci anch'io? lì potrò finalemnte smettere di drogarmi, forse!
comunque, per amor del dubbio, aspettandomi risposte argutissime da parte tua, non posso che consigliarti le paginette che ho citato tra i commenti al post precedente (vai a vedertele, vai, e torna trionfante a illuminarmi della tua saggezza).
un bacio
Ciao a tutti!
Vedo che la nostra Traspa non si smentisce mai....sempre fedele alla sua linea buonista VELTRONIANA e DIESSINA.
Veltroniana sì perchè Veltroni è quel bamba che intitolava con l'americanissimo "I Care" lo stomachevole congresso Diesse a Torino, quello che si spippettava davanti al bacio a stelle strisce tra vivien leigh e cary grant ascoltando l'internazionale,oppure quello che toglieva la candidatura di Roma dalle Olimpiadi a favore di NY colpita dalle twin towers.
Ma passiamo oltre non credo che Veltroni meriti più spazio di quanto già se ne è preso.
No non serve michael moore per denunciare la deficenza di giorgio dabliu....no non siamo idioti a questo punto,ma forse è tutto quel ridicolo sistema che fa acqua!
E poi quali menti geniali avresti conosciuto ?
Le stesse che tramano da 30 anni le peggio cose per arrivare a mantenersi a gala sorrette daun presidente di merda?
Beh siti come quelli segnalati dal santacrauz ce ne sono abbastanza per capire che razza di schifezze girino intorno al sistema impero AMERICANO
Eddai Francy svegliati!
Ma è normale che un politico che ricopre un ruolo di massimo potere e responsabilità, di fronte ad una catastrofe, invece di compiere atti politici, inviti la gente a pregare? Capisco il rabbino e il papa, o il dalai lama
ma Bush?
per i complottisti:
http://www.attivissimo.net/antibufala/meyssan/pentagono_boeing_fantasma.htm
http://www.attivissimo.net/antibufala/meyssan/pentagono_boeing_fantasma02.htm
non c'e' bisogno di teorie catto/medieval/minchiose di logge segrete (su cui peraltro non ho difficolta' ad ammetterne l'esistenza) o piani da stranamore per affermare che gli statunitensi sono dei coglioni e che bush e' il degno capo
ci hanno fatto una testa cosi' facendoci credere di essere superefficienti professionali, ecc
perche' avessimo paura di loro e comprassimo la loro fuffa
ma sono solo dei poveri stronzi come tutti
ma se pensate che noi siamo tanto diversi mi fate solo ridere
siamo tutti stronzi
anzi SIETE tutti stronzi
fatevene una ragione
Se Iddio esistesse non avrebbe scatenato (preventivamente?) l'uragano su New Orleans ma lo avrebbe deviato quel tanto che bastava ad evitare il disastro (e non solo: poteva anche indirizzarlo su qualche stato-canaglia, perchè no?).
Di fatto, si dimostra ancora una volta tutta l'insipienza della classe dirigente statunitense. Invece di invitare a pregare, Bush (e la classe dirigente) avrebbe fatto meglio ad invitare i cittadini alla solidarietà e ad aprire un dibattito interno sull'american-way-of-life in relazione alle problematiche sociali, ecologiche ed economiche che comporta. Visti però i proclami del Comandante Supremo ("America first", lo stile di vita americano non si tocca), non mi illudo su un ipotetico cambiamento da parte degli Usa, e amaramente penso che quello che abbiamo visto è stato solo il trailer dello "spettacolo" che non tarderà ad arrivare. E che - non illudiamoci - toccherà anche noi.
Per santacruz : Non credo di vivere nel mondo dei sogni...ma pensare ad un complotto pure sugli uragani mi sembra eccesivo come sembra eccessivo il tuo attaccarmi sempre e in maniera forte.Si può pure discutere senza aggredire
Per Ramones : Zio però tu sai che io non ti accuso di essere un anarchico impenitente ed estremista tu invece sempre con questo fatto di Veltroni ecc ...anche tu potresti stare nell'argomento
Per L'ANONIMO : non so chi sei però che c'entra adesso la CO2 e KYOTO con cicloni come questo che insigni scienziati danno per sicuri ogni tot anni?
Quello che intendeva dire l'anonimo simpatcissimo che dice sempre che squallore ....
forse
è che visto lo stato delle ricerche sulla possibilità o meno che le immissioni di CO2 in atmosfera provochino l'effetto serra e visto l'orientamento della comunità scientifica internazionale (compreso l'IPCC - un panel di esperti riuniti in un organismo UN) che ritiene probabile una relazione tra aumento di CO2 ed effetto serra con tutte le conseguenze del caso, gli Usa (ma non solo) dovrebbero rivedere la loro politica al riguardo, che vuol dire anche modificare "stili di vita" eccessivamente energivori.
CAZZO CHE PAROLONIIII!
Paolo e secondo te e il tuo simpatico anonimo :
il presidente degli stati uniti di fronte alla nazione magari a reti unificate doveva fare un discorso sulle immissioni di CO2, di IPCC, effetto serra, ed aprire un dibattito suggerendo come modificare immediatamente lo stile di vita. Lui che probabilmente possiede anche delle raffinerie? Scusa ma dove vivi?
Dimentichi che comunque NON TUTTI GLI AMERICANI conducono lo stile di vita di cui si parla, ed infatti a N.O. solo i poveracci ci hanno rimesso.
Beh, effettivamente vedere Bush in televisione parlare di effetto serra, IPCC e quant'altro avrebbe fatto sicuramente un certo effetto... Il fatto è che questo è un argomento a quanto pare inevitabile. E' vero che ci sono scienziati scettici che criticano i metodi con i quali si arriva alle conclusioni sull'esistenza dell'effetto serra, ed è anche vero che i modelli matematici utilizzati per calcolare le possibili variazioni possono presentare risultati completamente diversi a seconda della variazione di piccoli fattori. Però c'è un ragionamento di fondo che non si dovrebbe dimenticare: la possibile modificazione del clima terrestre non è un esperimento riproducibile in piccola scala. Vale a dire che non esiste un altro pianeta identico sul quale riprodurre l'esperimento. Di conseguenza, è alla luce di questo dato di fatto certo che dobbiamo decidere se puntare sull'ipotesi "riscaldamento naturale" o sull'ipotesi "effetto serra", tenendo però ben presenti i rischi e le possibili conseguenze che comporterebbe l'ipotesi legata all'ipotesi di riscaldamento globale da effetto serra.
Ma sinnunestato er nostro signore
Ma sinnunestato er carbonio der buco d'ozono
Quarche zozzone sto uragano je la mannato?
Sinnò so solo casualità .
Esseso' casualità chi je porta er conto a BBUSHE?
A vichingo ma che stai a ddì?
che te te sta scureggià er cervello?
Bushe er conto o' sta a paga'cor destino !
Quello de Pandora...
n'amica de noartri che se volemo bbene e nun ce va de gioca' co'e'bbombe
PS:A francè nun l'ascortà tutti sti professori che so' bboni solo a teorizza' ...te se vede che sinna brava ragazzetta
francè sicundo me , poi me posso sbajà , ma er santacrauz te tratta male perchè nfonno nfonno je piaci...nunnè che ce sta a provà?
ha ha ha che belli che siete!
siete tornati tutti agguerriti!
Ma le ferie vi hanno ritemprato o inacidito?
Eppoi i romani che si sono inseriti chi sono?
Deliranti sia loro che l'anonimo
Ha ragione Lucapap si è scatenato il delirio...Ha ha ha
CHE SQUALLORE BUSH CHE INVITA A PREGARE MAGARI FACENDO INGINOCCHIARE IL SUO CANE DI MERDA!
E questa pagliacciata del pentimento del cattolicissimo et religiosissimo Fazio quanto ancora andrà avanti?
Si cosparga il capo di cenere quanto vuole, ma si levi contestualmente dalle palle una buona volta.
E' un spettacolo di protervia e blasfemia veramente disgustoso.
Lui che pretende di dettare i tempi e i modi delle sue inevitabili dimissioni.
Lei che manda ai giornalisti fax di citazioni di Madre Teresa.
La figlia che si fa suora a mezzo stampa!
CHE SQUALLORE TUTTI STO STO TEATRINO
RIPETO CHE SQUALLORE!
che squallore bobo craxi che chiama "compagni" i diessini alla festa dell'unità e che invita all'unità della sinistra con Pannella!
che squallore il pubblico DS che applaude....
ora lo dico io che squallore
...LA VITA E' UN SOGNO....
P.S.
Pau,sinceramente,fra Fidel e Bush non so chi sia peggio...sono entrambi da INCUBO!anche Cuba non se la passa bene.Fidel e' sicuramente piu' intelligente di Bush,pero' fa vivere da cani i cubani.E ho il sospetto che la proposta di inviare aiuti a Cuba, sia una delle sue tante manovre astute di propaganda....
secondo me i romani sono il mallinza mascherato
come quando chiama a radiopop facendo la voce da catanese
miiiiii baluba
Se il mallinza chiami radiopopolare non so dirlo....
Però dico a Lucapap che i romani non sono lui mascherato :-)
Abbiamo le prove sia io che lalla e sappiamo anche chi sono e sono di roma veramente .....
Comunque abbiamo promesso di stare al gioco e no possiamo rivelare di più (vero lalla?)
Vediamo se il padrone del blog lo scopre chi sono i due Romani.
Viceversa non so chi sia l'anonimo
Stefania con tutto il rispetto per la tua opinione ti dico che forse Fidel non sarà uno stinco di santo ma i cubani se la passano certamente meglio di altri abitanti del latinoamerica e dei paesi caraibici.
Oltretutto New Orleans è lo specchio (come lo fu Los Angeles ai tempi della rivolta) di come se la passano gli americani dei quartieri poveri.
Quantomeno a Cuba se non si curano è perchè non hanno i medicinali (causa boicottaggio) in USA se non hai l'assicurazione....non c'è tifone che tenga
PANDORA (per er panato de settebbagni che cita miti a caso)
Pandora è l'equivalente della Eva biblica. La prima donna creata da Zeus affinché divenisse il flagello dell'umanità. Questo per vendicarsi di Prometeo che si era comportato, nei confronti degli umani, come un amico. Il suo nome significa "tutti i doni"; Efesto la modellò dal fango, Atena vi soffiò la vita e la vestì, Afrodite le diede la bellezza perché gli uomini se ne innamorassero ed Ermete le insegnò l'astuzia e l'inganno. Venne data in sposa ad Epimeteo, fratello sciocco di Prometeo. Dagli dei, Pandora, ebbe in dote un vaso. Nel suo interno si celava la sciagura dell'umanità, tutti i mali insieme all'unico spirito positivo che stava nel fondo: la speranza. Con femminile curiosità ( così come Eva) Pandora non resistette ed aprì lo scrigno. Da esso uscirono tutti i dolori, le malattie, le dispute e le sofferenze che avrebbero afflitto l'umanità. Pandora, spaventata, cercò di richiuderlo velocemente, ma invano, nel vaso restò imprigionato solo lo spirito della speranza, il quale gridò di essere liberato per poter alleviare i dolori dei mortali. Questo mito pone molti interrogativi. Cosa ci faceva lo spirito della speranza insieme ai mali? è stato liberato o no? la speranza ha da fare con l'impossibilità di accedere alla preveggenza? In realtà i mali sono resi sopportabili dall'illusione che prima o poi svaniscano, senza la speranza la vita stessa sarebbe improponibile. Possiamo solo credere che essa è tra noi e fiché c'è, ci permette di vivere. Secondo un'altra versione lo scrigno divino conteneva tutti i beni, Pandora aprendolo li fece fuggire dall'umanità, me ne trattenne solo uno: la speranza. Anche in questo caso essa gioca un ruolo fondamentale. Ignorare il proprio futuro permette di andare avanti.
Vedo che qui è successo un burdello?
sticazzi come siete prolifici...
Intanto è bello avere un blog così frequentato...due cose:
Non so chi siano i Romani ma in ogni caso starò al gioco per ora non ne ho la minima idea.
L'anonimo non è il santacrauz? se non è lui pure questo è un mistero.
Però è simpatico :-)
Ora un paio di rispostine :
-Lucapap io mentre i due simpatici romani (che poi a me sembra uno che si diverte a farne 2) scrivevano purtroppo ero impegnato in problemi personali ben più seri di un blog per i quali mi è pure saltato il seminario di numana su "sogno di una notte di mezza estate" altro che mascvherarmi!
- Il fatto che io chiamo radiopopolare mascherandomi da catanese è la solita leggenda metropolitana che prosegue da anni e messa in giro da Lucapap e dalla sua dolce metà , pensate che dicevano anche che chiamavo mascherato da inglese e addirittura che io ero il famoso "LE SUPREME"!
Beh purtroppo non sono mai stato nessuno di tutti questi individui peraltro leggendari ma ammetto che mi sarebbe piaciuto esserlo.
ma se volete crederlo che male c'è?
Per il resto vi abbraccio tutti
A proposito per l'anonimo :
ho cancellato il tuo post sugli ebrei ...non so chi tu sia ma qui io tollero tutto tranne frasi razziste e antisemite percui o impari a parlare o cancello!
Per er panaro de settebagni :
Ho cancellato il tuo post sulla lazio perchè qui non si parla di calcio ...vietatissimo.
PS : Lo so che è da stronzi cancellare ma qui potete dire tutto tranne
- zebra offendere pesantemente
- zebra frasi razziste e naziste
- zebra parlare di calcio
Sarà censura stalinista autoritaria ma è così
parlare della Lazio non e' parlare di calcio
e poi mai detto che tu fossi quello delle supremes ma il catanese si ammettilo dai
baci
Noneeeeee non sono il catenese ma poi chi è sto catanese di radiopop?
uno nuovo?
io conosco solo :
-il pirata
-la mitomane
-Le supreme (che lo dice annamaria che sono io )
-e padre livio
Il catanese mi manca :-)
A panà, stai a diventà 'n divo der blogghe.
Quanno ciavrai er Mercedesse aricordate der marinato.
E de quanno davemo li carci a na palla de stracci a Via daà Marranella.
Te saluta er Raggioniere.
Eppoi dije ar blogmastere amico tuo, a quanno 'n topic su Lando Fiorini? O Califano armeno?
Sòo vedemo.
A fusto er marinato
m'o ricordo sì!!!
nun te preoccupà, dell'amici numme só mai scordato, manco dopo l'anni passati a rebbibbia (er ciaina too ricordi?)
il cassamortaro romano non sbaglia sulle mie lodevoli intenzioni con la franceschina: ho il gusto del trash, lo ammetto.
ma io non ti tratto proprio male, mia dolce, senno non ti parlerei nemmeno. come potrei? a te che sei la più attraente del gruppo? certo che, tra le tue tante perle, paragonare il vecchio fidel al più mafioso dei petrolieri texani è un pugno nello stomaco che tu mi dai (e non solo a me, spero), ma è per questo che mi piaci!
e se ti sembra che io ti abbia detto che l'uragano glielo hanno mandato i teocons perché a n.o. sono tutti brutti e neri... beh, ti chiedo scusa, mi sono spiegato male. mi sembrava di aver parlato d'altro: ti ho chiesto dove si trova il tuo mondo da sogno perché vorrei venirci a vivere anch'io.
un bacio e una carezza
miii santaminchia
pure le carezze !!!
e poi se permetti la piu' attraente del gruppo sono io ed e' risaputo
beh lucapap, forse hai ragione tu ma ora è meglio che io reprima i miei bassi istinti se no la mia legittima consorte mi reprime lei. non volevo scatenare pericolose gelosie ma le ho già scatenate (le ho detto che scherzavo ma non ci crede..).
vedi francy cosa mi combini? ritiro il bacio e le carezze (ora sì che sono un vero supercafone, ma perdonami ti prego, tengo famiglia)
A parte che ci sono pure Manuela lalla e Stefania su questo Blog che potrebbero risentirsi del fatto che preferisci la traspa....
Cmq santacrauz leggi bene chi paragona Fidel a Bush è Stefania...
E con stefania fai il bravo sennò ti spezzo le gambine io...hi hi hi hi un abbraccio.
PAU E LALLA : Ma chi sono i romani? (DAI DITEMELOOOOOOOOO CAZZO)
CINQUANTAAAAAAA
evvai sono io il post n 50!!!!
Santacrauz ti assicuro che la Manu è anch'ella una gran gnoccona(malgrado l'età)
e lalla invece ha pure la verde età dalla sua parte....
Albi sei un maleducato a darmi della vecchia gnocca!
Intanto io ho l'età del nostro mallinza che è ancora un giovincello (anche se mi raccontano si sia fatto crescere un pizzetto da capra tutto bianco che fa molto "Ascanio Celestini").
e poi Lallina e pure lei sui 30 quindi chiedici umilmente perdono.
Gallina vecchia fa buon brodo cara manu..... :-)
Io sono giuovane e pure bella ma me la tiro ok? ha ha ha
Ps : luchino non te lo dirò mai chi sono i romani prrrrrrrrrr
A proposito Manu!
io lo ho visto il pizzettino da capretta di luca non male e ti assicuro che gli dona!
Tra l'altro è bianco lui dice che è naturale (e vista l'età c'è da crederci) ma secondo me se lo è ossigenato (da vero ex zarro cinisellese) ariprrrrrrrrrrr
CHE SQUALLORE
Bush che guida la commissione di inchiesta sul mancato funzionamento della risposta pubblica a Katrina!
è come se ci fosse Previti che guida l'indagine sul caso SME.
CHE SQUALLORE RIPETO CHE SQUALLORE
Cito testualmente
"Michael Jackson ha annunciato la sua intenzione di registrare un nuovo singolo dedicato alle vittime dell'uragano Katrina...i proventi delle vendite saranno devoluti in aiuti ai sinistrati...la stella del pop spera che altri si uniscano all'iniziativa per bissare il successo di "We Are The World" di Lionel Richie, che raccolse oltre 60 milioni di dollari destinati alla lotta contro la fame in Africa"
Interessante...a quando Africa for Usa? o Cuba for USA?
Ma a parte i Romani che oggi sono defilati l'anonimo "che squallore" perchè non si firma????
In fin dei conti dice anche cose giuste!
E adesso pure questo Fidel Castro!
Insomma mallinza fai un nuovo post così magari i tuoi partecipanti rientrano nei ranghi e metti un po' di ordine in questa entropia totale
Per Santacruz : massimo rispetto per il comandante Fidel e sdegno per il cowboy texano
Parte la ricostruzione
Il primo contratto per la ricostruzione di impianti portuali danneggiati dall'uragano Katrina e` gia` stato assegnato a una filiale di Halliburton, la compagnia petrolifera diretta per anni dal vice di Bush, Dick Cheney, e sotto inchiesta per aver sovra-fatturato le sue forniture all'esercito americano in Iraq.
CHE SQUALLORE RIPETO CHE SQUALLORE
Ps : stavolta l'anonimo lo clono io
Il leader della comunita nera americana ha dichiarato:
"GLI USA SI DEVONO VERGOGNARE DAVANTI A TUTTO IL MONDO PER QUEL CHE E SUCCESSO A NEW ORLEANS"
io aggiungo SI DEVONO VERGOGNARE DAVANTI A TUTTO IL MONDO A CUI PRETENDONO DI IMPORRE REGOLE...
BUSH BUUUUUUUUUUUUUUUUUU
l'anonimo e' un vero mito
azz malleso, hai ragione e chiedo umilmente perdono alla francy per questo mio errore... però sono sicuro che la mia mitica non sarebbe in disaccordo con steff.
del resto è lei che dice che ha trovato tra gli americani gli uomini migliori che abbia mai incontrato o qualcosa del genere, e poi è sempre lei a dare del "poco equilibrato" a moore che, da quanto ho avuto modo di vedere, è fin troppo "equilibrato", se per equilibrati intendiamo quelli che fanno un gran baccano per apparire megaoppositori, ma si mettono le fette di cotechino sugli occhi e nelle orecchie di fronte ai più inquietanti crimini dei loro "nemici".
PS: sono contento per la francy che il suo idolo bill clinton sia stato messo a libro paga dai cattivi di washington per la gestone degli aiuti ai disastarti di nuovaorlins (insieme al bushpadre, però... ahiahi)
ehm...sapevo che sarei entrata in disaccordo con alcuni riguardo Bush e Fidel...pero' insomma, ho preferito dire quello che penso lo stesso!:)))
Sono stata a Cuba tre volte,e per quel che ho potuto vedere.....i problemi dei cubani non sono solo quelli dovuti all'embargo.
I medicinali a Cuba ci sono, pero' li possono comprare solo quelli con i dollari,solo che se i cubani guadagnano dollari devono dare la "mazzetta" ai poliziotti di quartiere oppure rischiano la galera...c'e un ampio mercato nero x nascondersi al governo.....
Sembra un po' di vivere il romanzo 1984....e pensare che prima di andare a Cuba dicevo"w fidel castro"...
Forse stanno meglio di altri paesi dell'america latina..o forse no...
In fin dei conti gli altri latino-americani hanno una cosa che i cubani difficilmente possono comprarsi e che non trovano neanche al mercato nero: la liberta'.
Un ragazzo all' Havana e' stato schedato da due poliziotti solo perche' si stava facendo due chiacchiere con me dopo che gli avevo chiesto una informazione x sapere la strada x la cattedrale.Sono andata dai poliziotti a dire che mi stava solo accompagnando perche' nn sapevo la strada.ma ormai avevano gia' tirato giu' il suo nome....
Lo so che non c'entra niente, pero' dopo questo, non mi sento di dire che Fidel sia meglio di Bush.E' che ha meno potere,altrimenti sarebbe uguale.
Ma questa e' una mia idea ;)))
un saluto a tutti!!!
p.s.questo post e' diventato un vero casino!!!
per stefania: ma chi te lo ha fatto fare di andare a cuba se eri un'ammiratrice di fidel e delle nostre favolose libertà??? ah ah ah (e di tornarci altre due volte per di più!)
per l'adorata francy: io non odio gli americani, e anzi questa di neworleans mi fa finalmente ben sperare, non dico a una rivoluzione, ma almeno a una bella guerra civile nel cuore dell'impero!
per tutti:
www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=3228
Cuba nn e' solo Fidel ;)
ha dei posti meravigliosi e della gente fantastica,consiglio a tutti di andarci :)
idem per gli stati uniti :)
rinunciare a una vacanza nel Gran Canyon,nei Parchi della California,nelle coste oceaniche......
perche' in disaccordo con le idee di Bush?? nooo dai!!sarebbe assurdo!
Non aprite per cortesia il solito conciliabolo tra castristi ed anticastristi...è ridicolo.
Volevo far notare a Stefania che comunque non credo i cubani abbiano meno libertà dei Banareos nicaraguensi o ecuadoreni o costaricani.Non credo che i cubani abbiano meno problemi con la polizia corrotta e violenta dei sem tera (senza terra) brasiliani.
Insomma Castro ha fatto un po' di papocchi a Cuba ma lo stato sociale e la cultura di base non hanno nulla da invidiare a nessun paese.
Forse lui con il suo Ego ha sputtanato una rivoluzione meravigliosa che ha creato un latinoamerica diverso da quello creato e mantenuto dagli USA che con il loro sistema di corporation sfruttano le risorse del latinoamerica godendone loro a scapito dei popoli latinoamericani.
Ed è questo che cmq fa amare castro da gente come Paolo,come lalla o come il santacrauz : IL FATTO DI AVER REAGITO A QUESTO STATO DI COSE.Detto questo ritengo che ora Castro stia sbagliando e prediligo gente come Chavez in Venezuela.
Gli USA hanno prodotto anche grandi personalità come Noam Chomsky,Gore Vidal,Susan Sontag,Malcolm X insomma come ogni stato hanno un governo di merda ma anche menti geniali e rivoluzionarie.
E poi Michael Franti che io amo (ed è pure belloooo) è di San Francisco ed al concerto disse
-So che non tutti voi Italiani la pensate come Berlusconi , e spero che capiate che non tutti noi americani la pensiamo come Bush-
Io sono convinta che abbua ragione
Complimenti Manuela per la tua lucidità da analista politico sociale quale sei...
Hai detto tutto tu ed io concordo pienamente.
Forse ,aggiungo ,l'aver vissuto tre anni negli state e l'aver girato qualche provincia mi rende ancor più accanitamente nemico di quel sistema di cose ma anche io come la Traspa ho conosciuto anche gente in gamba
MA VI SIETE DIMENTICATI LE ELEZIONI AMERICANE DI QUALCHE MESE FA? I CUBANI ANTICASTRISTI DI MIAMI HANNO VOTATO TUTTI BUSH IN NOME DEL CRISTIANESIMO E DEI SUOI VALORI BIGOTTI E CONSERVATORI.....
CHE SQUALLORE CHE SQUALLOREEEEEEE
SE QUESTI SONO I RIVALI DI CASTRO ALLORA IO DICO
FIDEL CONTINUA COSI!!!!!
sei sparita francy? preferisci parlare di sergio endrigo? ti conviene
No santackrauz non sono sparita!
e nemmeno mi concviene parlare di Sergio endrigo!
Semplicemente quello che dovevo dirti te lo ho già detto ed ampiamente motivato.
Non ti bastano quasi 70 post che parlano della stessa cosa?
Forse tu preferisci che io reagisca alle tue provocazioni ma ti sbagli.
Il mio mondo di sogni come lo definisci tu mi fa essere molto più vicina a Gandhi ed alla non violenza piuttosto che ad altro
Ho espresso i miei dubbi e le mie considerazioni penso che questo basti.
Per il resto è molto maleducato scrivere "preferisci parlare di sergio endrigo ? ti conviene"
Perchè non metti una K sulla parola conviene? non metti il simbolo del fulmine sulla O di conviene? E poi usa con photoshop l'effetto bomboletta spray e così completi l'opera......
Oh ! naturalmente senza offesa
CHE SQUALLORE....
Gli USA di bush il dittatore/gendarme del mondo che ricevono aiuti per il tifone da paesi del terzomondo tra cui Costarica Bangladesh !
MA SI VERGOGNINO!
RIPETO CHE SQUALLORE !!!!
Posta un commento
<< Home