lunedì, aprile 11, 2005

Colpo di Coda

Dopo la scoppola elettorale sulla quale non ho voluto sparare riflessioni , visto che si commenta da sola , il nostro premier (nostro? mio non lo è) si è presentato a sorpresa (ma sarà vera la sorpresa') a Ballarò con una delle sue tante funambolche trovate .
Purtroppo dall'altra parte toccava sorbirci "er piacione" (patetico) e "il baffone" (viscido) quindi non è che mi abbiano fatto godere poi tanto. Cmq visto che il mio è anche un blog di servizio :

Per chi l'avesse persa e ne ha solo sentito parlare.
Per chi, avvertito all'ultimo, ne ha vista solo una parte.
Per chi l'ha vista e si è mangiato le mani per non averla registrata.
Per chi, nonostante l'abbia vista, pensa che Berlusconi abbia fatto unabella figura (e quindi è meglio che se la riguardi!)ecco l'evento mediatico dell'anno:http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,4-1198-1-CTY20-CID1207-0-0-0---1-2-ABB0,00.html

Buona visione

Il Mallinza

5 Comments:

At 1:13 PM, Anonymous Manu said...

senti caro Bertinottiano de fero non cominciare a mettere zizzania contestando rutelli e D'alema (è vero fanno schifo ma non è il caso di sottolineare la cosa) e cerca di goderti un po' la vittoria....uniti si vince sennò altri quattro anni di questi buffoni non ce li leva nessuno.

 
At 1:15 PM, Anonymous lalla said...

E' solo l'inizio. Quando la destrafasciomafiosa di Berlusconi e di quel suo accolito ictato, Bossi (a proposito: perchè nessuno ha mai fatto un'inchiesta sui quattrini che ha il lidèr padano?)sarà scacciata, bisognerà cancellare le leggi ad personam, mettere agli arresti i ladri di governo e i loro complici, restituire agli italiani la dignità che sono stati costretti a perdere in questi anni, e riportare il bilancio dello Stato nei limiti europei. Questi banditi stavano trasformando l'Italia nell'Argentina d'Europa, dopo averla ben bene depredata. Inoltre vorrei che gli avvocati malfattori che hanno partecipato al sacco d'Italia in Parlamento prima paghino le tasse evase costantemente e poi finiscano in galera.
E' un sogno? O è invocare un minimo di giustizia? Tanta gente sta stringendo la cinghia per colpa loro, non per colpa dell'Euro: gli aumenti indiscriminati era la moneta di scambio per il voto dei negozianti (bastardi). Nessuno ha contrastato gli aumenti, ingiustificati perchè all'origine non ve ne era motivo. Hanno lasciato innescare la miccia del carovita. La legge dell'imbroglio: far pagare le tasse ai coglioni dei redditi fissi, produrre all'estero, non investire un ghello in ricerca, sconquassare la scuola per dare ai preti qualcosa in cambio del loro (vano) appoggio.
VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!

 
At 1:19 PM, Anonymous Albi said...

beh effettivamente rivedendo la puntata devo dire che il silvio è alla frutta , ma sono daccordo con il mallinza che quelle due mummie di rutelli e d'alema dovrebbero prendere esempio da Lionell Jospin che perse le elezioni si è fatto da parte ed ora frequenta la sezione della sua zona come un comune militante. Invece questi sono ancora lì a proporre le loro facce come contracettivo a questa destra cialtrona.
I'think it's disgusting

 
At 1:23 PM, Anonymous Fede said...

Manuela ma Perchè non spediamo Bossi e la sua ciurma razzista a tener compagnia ad Heider !!! L'Italia si riprenda il Lombardo Veneto, isolando gli utopisti dell'impossibile-indesiderabile !
L'Opus Dei si vanta di aver vinto, ma ballerà sui carboni ardenti della sua stessa coalizione.
Il 'Cavaliere' dovrà domare il suo imbizzarrito cavallo, novello Teodorico che lo scaricarà nel baratro da lui stesso fatto scavare da parte dei suoi mafiosi amici

Ma ora la sinistra ed il centro ad essa collegato dovranno dimostrare di essere all'altezza del compito, non sarà nè facile nè indolore.E per riagganciarmi al lombardo veneto voglio vedere se a Milano proporranno finalmente un politico noto navigato e di sinistra così forse ci prendiamo palazzo marino.

 
At 1:45 PM, Anonymous Pau said...

Il tuo è un blog di servizio!!!????

Mallinza tu stai di fuori!

 

Posta un commento

<< Home